Fidarsi conviene. Riscoprire che tutto trabocca d'amore PDF

Associazionelabirinto.it Fidarsi conviene. Riscoprire che tutto trabocca d'amore Image

Osho
«Il giorno in cui arriverai a fidarti di te sarà il più importante della tua vita. Allora vivrai semplicemente nella fiducia. Non si tratta più di fidarsi di qualcuno o di qualcosa... semplicemente di fidi.» L'essere umano vive, per sua natura, perennemente in crisi. E questo è tanto più vero nel mondo di oggi. Ma come uscire dal disagio che sembra paralizzarci? Il Maestro di Realtà Osho non ha dubbi: la via è la fiducia, risvegliata attraverso la meditazione e sostenuta da un processo di comprensione. Solo meditando, infatti, potremo avere fiducia in noi stessi, e solo la fiducia in noi stessi ci porterà a fidarci del prossimo, del mondo, dell'ignoto. In una parola: dell'esistenza, in modo incondizionato. Quello che Osho sollecita è un processo di connessione con la nostra sorgente interiore per riscoprire la fiducia nella sua purezza, così da cavalcarne la forza, consapevolmente. Qualcosa di assolutamente diverso dalla comune attitudine ad aver fede che tanto ci condiziona e soffoca, impedendoci di coltivare e portare a piena realizzazione le potenzialità racchiuse nel nostro essere vivi.

Fidarsi conviene. Riscoprire che tutto trabocca d'amore ...

Fidarsi conviene. Riscoprire che tutto trabocca d'amore (brossura) di Osho - Mondadori - 2019. € 12.35. € 13.00 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi. Disponibile anche in E-book. 24. Su la testa! Nietsche e lo Zen (brossura) di Osho - Feltrinelli - 2019.

Siamo lieti di presentare il libro di Fidarsi conviene. Riscoprire che tutto trabocca d'amore, scritto da Osho. Scaricate il libro di Fidarsi conviene. Riscoprire che tutto trabocca d'amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libro Osho - Fidarsi conviene

Lettere d'amore all'esistenza di Osho - FELTRINELLI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.