Atti del 22º Congresso internazionale di papirologia (Firenze, 23-29 agosto 1998) PDF

Associazionelabirinto.it Atti del 22º Congresso internazionale di papirologia (Firenze, 23-29 agosto 1998) Image

none
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 27 novembre 2020, la descrizione del libro Atti del 22º Congresso internazionale di papirologia (Firenze, 23-29 agosto 1998) non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Checklist / Congresses

Review of I. Andorlini, G. Bastianini, M. Manfredi, and G. Menci Atti del XXII Congresso Internazionale di Papirologia, Firenze, 23-29 Agosto 1998 Open access status: An open access version is available from UCL Discovery

Leggi il libro di Atti del 22º Congresso internazionale di papirologia (Firenze, 23-29 agosto 1998) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Atti del 22º Congresso internazionale di papirologia (Firenze, 23-29 agosto 1998) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Libreria Chiari

Atti del 22º Congresso internazionale di papirologia (Firenze, 23-29 agosto 1998), Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ist. Papirologico G. Vitelli, data pubblicazione gennaio 2001, 9788887829211.