Digiuno per la mente. Esercizi spirituali per un detox della psiche PDF

Associazionelabirinto.it Digiuno per la mente. Esercizi spirituali per un detox della psiche Image

9788868205126
Gregory Jason
Grazie alla psicologia e alle scienze cognitive, Jason Gregory dimostra come l'eccessiva dipendenza dalla mente razionale e l'attaccamento a ciò che è impermanente generino sofferenza, siano causa di squilibri nel sistema nervoso autonomo e sopprimano la naturale spontaneità, i sentimenti e l'intuito. Quando non riusciamo a rilassarci profondamente, entriamo in uno stato di stress e di ansia, ma grazie a pratiche zen, taoiste e vediche possiamo svuotare la mente, ripristinare gradualmente i ritmi naturali e ritrovare l'equilibrio. Semplici tecniche, facili da praticare nella vita quotidiana, aiutano a creare un benefico isolamento da tutti gli stimoli esterni, facendoci attingere a un serbatoio interiore di serenità ed equilibrio. Con "Digiuno per la mente" impariamo a eliminare le distrazioni e gli stress, torniamo alla nostra natura originaria, diventiamo più consapevoli in ogni momento, percepiamo la vera bellezza del mondo e viviamo la vita in maniera più piena, autentica e serena. Scopriremo anche metodi efficaci per la disintossicazione digitale, garantendoci così un sano riposo notturno.

Discipline Orientali - Il Giardino dei Libri - Pagina 19

Digiuno per la mente book. Read 7 reviews from the world's largest community for readers. Grazie alla psicologia e alle scienze cognitive, Jason Gregory ...

Siamo lieti di presentare il libro di Digiuno per la mente. Esercizi spirituali per un detox della psiche, scritto da Gregory Jason. Scaricate il libro di Digiuno per la mente. Esercizi spirituali per un detox della psiche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Detox a 9,26 € | Trovaprezzi.it > Sport e Tempo Libero

Digiuno per la mente: Esercizi spirituali per un detox della psiche. E-book. Formato EPUB è un ebook di Jason Gregory pubblicato da Edizioni Il Punto d'incontro , con argomento Meditazione; Stress - ISBN: 9788868205447