Torte, sfoglie & Co. PDF

Associazionelabirinto.it Torte, sfoglie & Co. Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Facile e veloce da preparare, la torta è la benvenuta su tutte le tavole. Nella sua versione salata può essere servita come antipasto o passare come piatto forte accompagnata da un'insalata. Nella versione dolce è certo perfetto come dessert, ma anche all'ora del tè. Adattatela ai vostri gusti e ai vostri desideri! Lasciatevi tentare dalla classica torta al cioccolato, fatevi conquistare da una tatin di mele alla panna caramellata o da una torta alle spezie, e provate le tartellette limone-pesca o quelle ai pomodorini ciliegia e rucola per rallegrare merende estive e aperitivi. Scoprite nuove ricette, per tutte le stagioni.

Torta salata di pasta sfoglia al formaggio

Torta di mele con pasta sfoglia, con un cuore cremoso alle mele delizioso… Qualche giorno fa avevo parecchie mele da dover smaltire e la solita torta di mele non mi sarebbe bastata per finirle tutte, avevo in frigo un rotolo di pasta sfoglia ed ho pensato che una torta tutta mele con base di sfoglia, sarebbe stata una ricetta carina da provare, così in una attimo ho pelato e tagliato le ...

Torte, sfoglie & Co. PDF. Torte, sfoglie & Co. ePUB. Torte, sfoglie & Co. MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Torte, sfoglie & Co. su associazionelabirinto.it.

20 Ricette Dolci con la Pasta Sfoglia - Il Club delle Ricette

Torta sfoglia: ecco a voi le ricette torte con pasta sfoglia, semplici e facili da preparare, con ingredienti sani e genuini. A partire dalla torta sfoglia dolce fino alle gustosissime ricette di dolcetti di pasta sfoglia e alle torte salate. Potrai liberare la tua creatività e realizzare tanti piatti che sbalordiranno i tuoi ospiti.