CCNL istruzione e ricerca PDF

Associazionelabirinto.it CCNL istruzione e ricerca Image

Pierpaolo Masciocchi
 Grazie alla stipula dell'Accordo del 19 aprile 2018 è stato rinnovato (decorrenza: 1° gennaio 2016 - scadenza: 31 dicembre 2018) il contratto di lavoro che regola i rapporti dei dipendenti delle istituzioni scolastiche ed educative, delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica, delle Università e delle Aziende ospedaliero-universitarie, degli enti di ricerca. Il volume illustra in una prima analisi il quadro sintetico di tutte le novità introdotte rispetto agli accordi precedenti. In particolare, il testo fornisce il commento dettagliato di ciascun articolo del CCNL e chiarisce le motivazioni e la ratio della disciplina concordata tra le parti. Argomenti trattati: CCNL Istruzione e Ricerca Per i dipendenti delle istituzioni scolastiche ed educative, delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica, delle Università e delle Aziende ospedaliero-universitarie, degli enti di ricerca. Decorrenza: 1° gennaio 2016 Scadenza: 31 dicembre 2018

CCNL Area dirigenziale "Istruzione e Ricerca" 2016-2018 ...

Caratteristiche del nuovo contratto. L'ipotesi di Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) sottoscritta il 9 febbraio 2018, relativa al nuovo comparto unico "Istruzione e Ricerca" che comprende scuola, università, ricerca e AFAM, interviene modificando ed integrando solo alcune parti dei CCNL precedenti di ciascun settore, risalenti al 2007.

CCNL istruzione e ricerca PDF. CCNL istruzione e ricerca ePUB. CCNL istruzione e ricerca MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di CCNL istruzione e ricerca su associazionelabirinto.it.

CCNL Istruzione e Ricerca 2016-2018 - Liceo Scientifico ...

ll Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro stipulato tra l'ARAN e le Organizzazioni Sindacali del comparto scuola è volto a disciplinare il rapporto di lavoro sia dal punto di vista normativo ... Codice disciplinare per i dirigenti scolastici previsto art. 28 CCNL area istruzione e ricerca anno 2016-2018.