Cane... Parliamone. Aspetti di etologia canina PDF

Associazionelabirinto.it Cane... Parliamone. Aspetti di etologia canina Image

Giusy Mazzalupi
Questo libro è un saggio sull'etologia canina di cui l'autrice è tra i maggiori studiosi in Italia. Passa in rassegna i problemi di comportamento del cane, affrontandoli nella misura utile a proporre soluzioni efficaci per migliorare il rapporto con il proprietario per trovare una reciproca soddisfazione per una normale convivenza. Soluzioni che dipendono anche e soprattutto dal comportamento umano, tuttavia bisognoso di una consulenza comportamentale esperta che nelle pagine di questo volume trova un valido ausilio.

Etologia del cane - pag. 7 - cani.com

La casa editrice "Antonio Crepaldi Editore" presenta il libro CLASSIFICAZIONE DELLE RAZZE CANINE . EVOLUZIONE E ATTUALITÀ 360 pagine - 36,00 euro Autore: Mario

Leggi il libro di Cane... Parliamone. Aspetti di etologia canina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Cane... Parliamone. Aspetti di etologia canina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Cane … Parliamone. Aspetti di etologia canina | DogJudging ...

Secondo una recente ricerca di studiosi del Wolf Science Center, Domestication Lab, Konrad Lorenz Institute of Ethology, tanto i cani quanto i lupi, se precocemente socializzati, sono in grado di collaborare con l'uomo. In modo diverso, però: il cane guarda impara e imita; il lupo cerca di prendere l'iniziativa.