Tantra & amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la relazione PDF

Associazionelabirinto.it Tantra & amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la relazione Image

Gloria Di Capua,Maurizio Lambardi
Per poter vivere relazioni sane è necessario prima di tutto imparare a relazionarsi con noi stessi: una relazione appagante, viva, passionale e intima è un qualcosa che può essere trovato attraverso nuovi strumenti di ricerca interiore che mettono insieme corpo, mente, spirito ed emozioni. Il corpo diviene tempio dell'anima, è il luogo dove nasce il piacere, l'amore e la vitalità. Per poter accrescere il senso di benessere in noi stessi, piuttosto che concentrarci sull'esterno, abbiamo bisogno di buona volontà per conoscerci nel profondo e assumerci la responsabilità dei nostri comportamenti che spesso boicottano la nostra felicità. L'approccio che porta a una conoscenza approfondita di noi stessi può avvenire, oltre che dall'osservazione di come agiamo nella nostra vita, anche dall'utilizzo della relazione che stiamo vivendo come specchio di noi stessi. Sensazioni come fiducia, amore, vitalità, passione, nascono nel nostro corpo e, come i momenti di pieno appagamento, richiedono presenza ed espressione corporea; è pura illusione attribuirli a entità estranee a noi.

Tantra & Amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la ...

Vuoi leggere il libro di Tantra & amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la relazione direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! .

Siamo lieti di presentare il libro di Tantra & amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la relazione, scritto da Gloria Di Capua,Maurizio Lambardi. Scaricate il libro di Tantra & amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la relazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Tantra & Amore — Libro di Gloria di Capua & Maurizio Lambardi

Tantra & amore. Il corpo e l'anima. Nuovi strumenti per la relazione è un libro di Di Capua Gloria e Lambardi Maurizio pubblicato da Anima Edizioni nella collana Saggi per l'anima, con argomento Tantra - sconto 15% - ISBN: 9788863653793