Mamma oca insegna i numeri PDF

Associazionelabirinto.it Mamma oca insegna i numeri Image

Tony Wolf,Anna Casalis
1 ochetta, 2 ochette, 3 ochette... poi ne arrivano altre 4 e fanno 7! In ogni pagina c'è un'ochetta in più: io so contarle, prova anche tu! Con tante allegre filastrocche Mamma Oca e le sue buffe ochette ci insegnano a riconoscere i numeri e a contare insieme a loro! Età di lettura: da 4 anni.

MATERIALI da stampare - Homemademamma

Mamma oca insegna i numeri. Ediz. illustrata: Tante dolcissime ochette e la loro tenera mamma in questo utile e divertente libro, per imparare a distinguere i numeri e a fare le prime semplicissime operazioni, a casa o in vacanza come a scuola.Età di lettura: da 3 anni. Many sweet ducklings and their tender mom in this useful and fun book, learning to distinguish numbers and to make the first ...

Leggi il libro di Mamma oca insegna i numeri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mamma oca insegna i numeri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Mamma oca insegna i numeri - Copernicolibri

Mamma oca insegna i numeri. Ediz. illustrata è un libro scritto da Tony Wolf, Anna Casalis pubblicato da Dami Editore nella collana I libri di Mamma Oca