Fermina Márquez PDF

Associazionelabirinto.it Fermina Márquez Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788854501041
DATA
2006
AUTORE
Valéry Larbaud
DESCRIZIONE
Al Saint-Augustin, un collegio per figli di grandi ricchi non lontano da Parigi, gli allievi francesi rappresentano un insignificante minoranza. A guidare il curioso piccolo mondo di adolescenti che anima il collegio, sono dei ragazzi ispano-americani disinvolti ed eleganti, che si sentono, in tutta la loro persona e in ogni istante della loro vita, discendenti dei Conquistadores. L'esistenza di questa banda di sfrontati, che impegnano il proprio onore a osare ogni cosa in tema d'indisciplina e d'insolenza è turbata un giorno da un inaspettato evento: la comparsa di Fermina Màquez, la sorella di uno degli allievi, che sconvolgerà il sottile equilibrio di quella società maschile adolescenziale.

L' amore ai tempi del colera - Gabriel García Márquez ...

L'amore ai tempi del colera è il primo romanzo pubblicato da García Márquez dopo il premio Nobel; mai nessuna sua opera riceverà così tante critiche da chi lo aspetta al varco, pur ottenendo un immenso successo di pubblico. Nel 1983 l'autore torna a vivere in Colombia dopo un breve esilio volontario in Messico, perché non ritiene di essere al sicuro nel proprio paese.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Fermina Márquez PDF. Fermina Márquez ePUB. Fermina Márquez MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Fermina Márquez su associazionelabirinto.it.

[PDF - ITA] Gabriel Garcia Marquez L'amore Ai Tempi Del ...

Dal singolare evento, cui il giovane García Márquez, allora cronista... Dell'amore e di altri demoni - Gabriel Garcia Marquez - pdf. Da un' ... Per cinquantun anni, nove mesi e quattro giorni Fiorentino Ariza ha perseverato nel suo amore per Fermina Daza, la più bella ragazza dei Caraibi,...

LIBRI CORRELATI