Tokyo orizzontale PDF

Associazionelabirinto.it Tokyo orizzontale Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788855446020
DATA
2020
AUTORE
Laura Imai Messina
DESCRIZIONE
Il romanzo d'esordio di Laura Imai Messina. «Laura sa far schioccare le parole come piace a me!» - La Pina, speaker di Radio DeeJay Quattro ragazzi si incontrano una notte, a Shibuya, nel quartiere più giovane e convulso di Tokyo. Tutto avviene per caso, a cavallo di un'eclissi di luna. Sara, Hiroshi, Carmen e Jun sono diversi, come discorde è la loro visione dell'amore e della vita. Nella città-melograno i quattro si sfiorano senza saperlo, si trovano e si perdono un attimo dopo. Sara cerca l'amore definitivo, Hiroshi qualcuno che accetti con lui il fallimento, Carmen è bugiarda e si piega alla passione mentre Jun pretende il mondo riverso ai suoi piedi. Tokyo li guarda, li separa e li avvicina nell'arco di tre giorni soltanto, destinati tuttavia a cambiare la vita di ognuno di loro. Perché è questo che Tokyo fa alle persone: le cambia.

:: Tokyo orizzontale, Laura Imai Messina, (Piemme 2014 ...

Parliamo di Tokyo orizzontale, il romanzo d'esordio di Laura Imai Messina, scrittrice italiana che abita a Tokyo da 10 anni, in cui vengono inoltre descritti alcuni quartieri, i locali, la metropolitana, e il profilo della dittà.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Tokyo orizzontale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tokyo orizzontale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Tokyo Orizzontale | Laura Imai Messina.com | Sito ...

"Tokyo orizzontale" è la storia di un amore sprecato e di uno realizzato, e di una città immensa e piccolissima, insonne e paziente, gelida e sensuale. Dettagli Generi Romanzi e Letterature » Romanzi italiani. Editore Piemme Formato Rilegato Pubblicato 10/02/2014 ...

LIBRI CORRELATI