Starving anonymous. Vol. 2 PDF

Associazionelabirinto.it Starving anonymous. Vol. 2 Image

Kengo Mizutani,Yu Kuraishi
Il luogo in cui Ie, Natsune, Yamabiki e Kazu sono stati rinchiusi si rivela essere un impianto per la trasformazione degli esseri umani in cibo. Mentre una persona dopo l'altra finisce in pasto a delle creature mostruose, loro riescono in qualche modo a scappare, passando in quello che sembra essere una sorta di settore riproduttivo, dove donne trattate come bestie vengono forzate ad accoppiarsi con uomini eccitati artificialmente. Qual è la natura dell'assurda struttura in cui si trovano?! Esisterà una via di fuga?! Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l'amico Kazu e, al suo risveglio, si ritrova all'interno di una struttura in cui, come in un girone infernale, gli esseri vengono trasformati in cibo. Ma chi c'è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

Starving Anonymous vol. 2 - millenniumshop4.it

Starving Anonymous. Vol. 2 è un libro di Mizutani Kengo, Kuraishi Yu edito da Star Comics a gennaio 2019 - EAN 9788822614780: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Starving anonymous. Vol. 2 PDF. Starving anonymous. Vol. 2 ePUB. Starving anonymous. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Starving anonymous. Vol. 2 su associazionelabirinto.it.

Vol.2 Starving Anonymous - Manga - Manga news

Starving Anonymous (食糧人類, Shokuryō jinrui?, litt. « Nourriture humaine » [1]) est un seinen manga de science-fiction horrifique créé par l'auteur Yū Kuraishi et le mangaka Kazu Inabe, prépublié de 2014 en 2018 [2] dans le magazine Young Magazine de l'éditeur Kōdansha [3].