Phelan. Le cronache di Zi. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Phelan. Le cronache di Zi. Vol. 1 Image

none
Una scrittura avvincente con il respiro epico delle grandi saghe fantasy. Nel Reame dei Mille Laghi una strega mette in atto tutti i suoi malefici per rapire dalla culla il principe ereditario. Molti anni dopo Phelan, adolescente esperto nel maneggiare la spada, s'innamora follemente dell'impavida principessa Nara. Ma il cavallo della principessa, imbizzarrito, la trascina sui Monti Gialli, ín balia dell'Orco che vi regna. Nessuno è mai uscito vivo da quelle montagne e tuttavia Phelan indomito, si lancia in soccorso di Nara, accompagnato dal fedele amico Turi. Sul loro cammino incombe però l'ombra di una strega misteriosa... Età di lettura: da 8 anni.

Il Libro di 1 Cronache? - GotQuestions.org/Italiano

Le cronache di Zi. Libro 1 Phelan. Jean-François Chabas. Aggiungi al carrello. Carta € 13,90 (online -5%) € 13,21. Maggiori informazioni . Nel Reame dei Mille Laghi una strega mette in atto tutti i suoi malefici per rapire dalla culla il principe ereditario. ... Altri Le cronache di Zi: € 13,90 € 13,21.

Phelan. Le cronache di Zi. Vol. 1 PDF. Phelan. Le cronache di Zi. Vol. 1 ePUB. Phelan. Le cronache di Zi. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Phelan. Le cronache di Zi. Vol. 1 su associazionelabirinto.it.

Nara. Le cronache di Zi. Vol. 2 | Jean Chabas e François ...

Con Gallucci ha pubblicato La Furia di Banshee, Fenrìs, Il canto della Felicità, Lo scrigno incantato e Phelan, primo volume di Le cronache di Zi. La storia proseguirà con Nara. Appassionato di fauna selvaggia e di paesaggi incontaminati, quando non scrive esplora montagne, deserti e sponde di oceani lontani.