Le scarpe appese al cuore PDF

Associazionelabirinto.it Le scarpe appese al cuore Image

Ugo Riccarelli
Questo libro è la testimonianza di un tortuoso cammino di dolore e speranza: un incubo che inizia con un'asma da bambino e si conclude, dopo una lunga sofferenza, con un difficile trapianto di cuori e polmoni riuscito e il ritorno a casa. Ma, al di là della partecipata descrizione di una profonda esperienza personale, "Le scarpe appese al cuore" è soprattutto una riflessione sul senso della vita e della morte, un'opera che sa trarre verità universali da un fatto privato.

Le scarpe appese al cuore - Ugo Riccarelli

Alcune note su Ugo Riccarelli (Ciriè, 3 dicembre 1954 - Roma, 21 luglio 2013) è stato uno scrittore italiano.Nel 1995, su incoraggiamento di Antonio Tabucchi, ha pubblicato il suo primo romanzo, "Le scarpe appese al cuore", nato dall'esperienza del trapianto.

Le scarpe appese al cuore PDF. Le scarpe appese al cuore ePUB. Le scarpe appese al cuore MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Le scarpe appese al cuore su associazionelabirinto.it.

Le scarpe appese al cuore - Ugo Riccarelli

Le scarpe appese al cuore. Questo libro è la testimonianza di un tortuoso cammino di dolore e speranza: un incubo che inizia con un'asma da bambino e si conclude, dopo una lunga sofferenza, con un difficile trapianto di cuore e polmoni riuscito e il ritorno a casa.