Capitalismo immateriale. Le tecnologie digitali e il nuovo conflitto sociale PDF

Associazionelabirinto.it Capitalismo immateriale. Le tecnologie digitali e il nuovo conflitto sociale Image

9788833932088
Stefano Quintarelli
L’economia immateriale è qui per restare. L’innovazione tecnologica ha ormai superato il suo punto di non ritorno e sta disegnando intorno a noi un mondo che è rapidamente cambiato. «Quintarelli non crede a un intervento pubblico "pesante\

Presentazione del libro "Capitalismo immateriale: Le ...

Capitalismo immateriale. Le tecnologie digitali e il nuovo conflitto sociale // Stefano Quintarelli. Redazione, 6 Ottobre 2019 6 Ottobre 2019, Cammin leggendo. L'economia immateriale è qui per restare.

Siamo lieti di presentare il libro di Capitalismo immateriale. Le tecnologie digitali e il nuovo conflitto sociale, scritto da Stefano Quintarelli. Scaricate il libro di Capitalismo immateriale. Le tecnologie digitali e il nuovo conflitto sociale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Capitalismo immateriale. Le tecnologie digitali e il nuovo ...

Il dibattito sull'ascesa delle componenti immateriali del capitalismo è stato molto utile, molto prima dell'ascesa del web 2.0 e dei nuovi capitalisti digitali, ma nel tempo, altri studiosi hanno cominciato a esaminare anche le componenti materiali di questo capitalismo immateriale fondato sulla commercializzazione del cyberspazio.