Deuteronomio e Levitico. Il sacro, le leggi, i riti PDF

Associazionelabirinto.it Deuteronomio e Levitico. Il sacro, le leggi, i riti Image

1988
Gianfranco Ravasi
Gli ebrei hanno scritto il libro del Levitico, che all'uomo moderno sembra così noioso e arido, con le proprie sofferenze, perché nulla andasse perduto di ciò che essi erano, malgrado l'esilio di Babilonia. Dal canto suo, Deuteronomio è un libro non molto perlustrato, seguito, letto con amore. In cinque conferenze, tenute al Centro culturale S. Fedele di Milano, il cardinal Ravasi introduce il lettore a due libri biblici di non facile approccio.

Conversazioni bibliche con Gianfranco Ravasi - Il libro ...

Il cofanetto propone in un unico CD formato MP3 le cinque conferenze del card. Gianfranco Ravasi, già disponibili in audiocassette, che commentano i libri del Deuteronomio e del Levitico: 1. Il libro dei figli di Levi: il trionfo del rito del sacro; 2. La triplice Torah sacerdotale: il sacrificio, il puro, il santo; 3.

Siamo lieti di presentare il libro di Deuteronomio e Levitico. Il sacro, le leggi, i riti, scritto da Gianfranco Ravasi. Scaricate il libro di Deuteronomio e Levitico. Il sacro, le leggi, i riti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libro del Levitico - mb-soft.com

Deuteronomio E Levitico. Il Sacro, Le Leggi, I Riti è un libro di Ravasi Gianfranco edito da Dehoniana Libri a gennaio 2000 - EAN 9788810709016: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.