I veicoli. Tocco&scopro. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it I veicoli. Tocco&scopro. Ediz. a colori Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Tante paroline e tante illustrazioni, brillanti, divertenti e in rilievo, alla scoperta dei veicoli! Un libretto divertente e coinvolgente per le prime associazioni parola-immagine. Età di lettura: da 18 mesi.

I VEICOLI. MUOVI E SCOPRI. EDIZ. A COLORI - libro che vuoi tu

Purtroppo la mia esperienza di acquisto è stata estremamente negativa: ho ordinato questo articolo per la prima volta alla fine di maggio, ma ho dovuto chiederne subito la sostituzione perché il cofanetto in cartone che conteneva i volumi era profondamente danneggiato da evidenti taglietti, strappi e ammaccature.

Siamo lieti di presentare il libro di I veicoli. Tocco&scopro. Ediz. a colori, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di I veicoli. Tocco&scopro. Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libro I veicoli. Muovi e scopri. Ediz. a colori di Forni ...

Scegli e prenota online i libri di testo scolastici e i libri per le vacanze su www.librochevuoitu.it, puoi anche vendere o acquistare libri usati