Il saggio di danza. Con adesivi PDF

Associazionelabirinto.it Il saggio di danza. Con adesivi Image

Jessica Greenwell
Accompagna i ballerini alla lezione di danza, alle prove per il saggio e in scena sul palco completando le scenette di questo libro con adesivi. Età di lettura: da 3 anni.

Balletto e danza Libri, i libri acquistabili on line - 1 ...

La partecipazione è gratuita ma ogni allievo dovrà acquistare il costume del saggio procuratogli dalla scuola. L'ingresso sarà a pagamento € 10,00 con prevendita di posti numerati a Studio Danza da dopo le vacanze di Pasqua e non oltre il 10 Maggio. DETTAGLIO SPESA COSTUMI:

Leggi il libro di Il saggio di danza. Con adesivi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il saggio di danza. Con adesivi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Foto Saggi di Danza : (Catania) - Reteimprese.it

Il saggio di danza. Dalle lezioni e le prove fino al saggio di danza, i bambini potranno vivere l'emozione del palco, ammirare i costumi e gli oggetti di scena e divertirsi ad aggiungere ballerini in diverse posizioni nelle scenette da completare con gli oltre 200 adesivi inclusi. 7,50 € Scopri di più o acquista ora