Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna PDF

Associazionelabirinto.it Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna Image

Enrico Remmert,Luca Ragagnin
Due scrittori divoratori di libri alle prese con un tema che inzuppa la letteratura di tutti i tempi e di tutte le geografie: l'alcol. "Elogio della sbronza consapevole" è una stravagante antologia al cui interno si trovano racconti originali, estratti, aforismi, parodie, false citazioni, divertissement, deliri non attribuibili, il tutto legato al tema senza tempo del bere (vino, birra, liquori, qualunque cosa purché sia alcolica). Un mondo con mille sfaccettature: dall'ebbrezza gioiosa di Hrabal alla timidezza vogliosa di Manzoni, dal buio alcolico di Poe e Dylan Thomas alla purezza distillata della Bibbia, da Shakespeare a Nick Cave, da Omero a Calvino, da Dante e Totò a Cèline e Baudelaire. Prefazione di Bruno Gambarotta.

Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal ...

Compra Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri. VAI ...

Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna PDF. Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna ePUB. Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna su associazionelabirinto.it.

Elogio della sbronza consapevole. - guide.supereva.it

Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna, Libro di Enrico Remmert, Luca Ragagnin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Tascabili Maxi, brossura, data pubblicazione settembre 2012, 9788831713085.