Death note. Vol. 3 PDF

Associazionelabirinto.it Death note. Vol. 3 Image

Takeshi Obata,Tsugumi Ohba
Light riesce con ingegno e con l'aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light. Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la "pista Light\

Death note. Vol. 3 | Takeshi Obata e Tsugumi Ohba | Panini ...

Death Note. Black edition. Vol. 3: Le mosse di Misa, il secondo Kira, si fanno sempre più audaci, rischiando di compromettere la posizione di Light.Il ragazzo decide dunque di agevolare il loro incontro, ma quella che potrebbe essere un'alleanza imbattibile finisce però per tramutarsi in un cappio attorno al collo di Light!

Siamo lieti di presentare il libro di Death note. Vol. 3, scritto da Takeshi Obata,Tsugumi Ohba. Scaricate il libro di Death note. Vol. 3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Death Note Manga PDF 13/13 Mediafire - YouTube