Guida al piacere anale per lei PDF

Associazionelabirinto.it Guida al piacere anale per lei Image

Tristan Taormino
Traduzione di "The ultimate guide to anal sex for women" questo libro si offre come una guida completa, competente e creativa per vivere piacevolmente e con soddisfazione il sesso anale al femminile. La sex expert di fama internazionale Tristan Taormino ci offre informazioni - pratiche e psicologiche - utili e indispensabili, sia per incoraggiare le principianti a esplorare il piacere anale, sia per esperte e appassionate al genere che desiderino introdurre creatività e variazioni nella loro vita sessuale. Con la fondamentale - e sensazionale! -premessa che il sesso anale non dovrebbe mai essere doloroso né praticato senza abbondante lubrificazione e in maniera molto graduale, l'autrice descrive esercizi pratici, sia individuali che di coppia, per allenare la muscolatura coinvolta, spiega come superare pregiudizi culturali, remore psicologiche e timori fisici, ma ci parla anche di sex toys, di plug anali e di imbracature, di posizioni classiche o avveniristiche, di fantasie femminili e maschili riferite all'erotismo anale. La guida dissipa miti diffusi e stereotipi, illustra l'anatomia, dà suggerimenti su come costruire fiducia reciproca col partner e comunicare i propri desideri e le proprie fantasie, consiglia pratiche utili e affidabili sul vivere tale dimensione in sicurezza, prevenendo irritazioni e malattie sessualmente trasmissibili. Senza trascurare informazioni sulla masturbazione, il BDSM, i clisteri e molti altri argomenti. Completano il volume una sezione dedicata alle domande più frequenti dei lettori e un'utile guida alle risorse con tanto di consigli per gli acquisti!

Guida al piacere anale per lei. E-book. Formato Mobipocket ...

Piacere anale per la mia ragazza, piacere anale per la mia ragazza Sensuale sesso con sorpresa anale. Lucy ama quando il sesso è pieno di sorprese e questa volta quando lei va tutto caldo e passionale con il suo fidanzato, lei finisce scopata nel culo per la prima volta nella sua vita.

Siamo lieti di presentare il libro di Guida al piacere anale per lei, scritto da Tristan Taormino. Scaricate il libro di Guida al piacere anale per lei in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libro Guida al piacere anale per lei - T. Taormino - Odoya ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Guida al piacere anale per lei su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.