La sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento PDF

Associazionelabirinto.it La sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento Image

Franco «Bifo» Berardi
Partendo dall'analisi del debito in Occidente e del dominio bancario Biro esamina la crisi dell'economia finanziaria e dell'Unione Europea, il collasso della psicosfera sociale e l'esaurimento dell'idea distorta del tempo come merce. Il movimento degli indignados non è una forza compatta, lineare. E la violenza non è esclusa dalla prospettiva che ci aspetta. Quel che è certo, è che si è rotto l'incantesimo paralizzante del Neoliberismo trionfante. Adesso tocca all'immaginazione politica trovare la strada, elaborare un mantra che rimetta in circolo nella sensibilità collettiva le energie della solidarietà, dell'empatia, del desiderio di condivisione. La sollevazione è iniziata nostro compito è immaginarne le possibili evoluzioni. Intanto, le pagine di Bifo accendono la miccia.

La sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento

Sollevazione manni Partendo dall'analisi del debito in occidente e del dominio bancario biro esamina la crisi dell'economia finanziaria e dell'unione europ. ... La sollevazione-collasso europeo e prospettive del movimento-berardi franco bifo -manni. Più prezzi. Vai al negozio. € 10,00. Sped. n/d. 1.

Leggi il libro di La sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento

Franco Berardi detto Bifo, scrittore, filosofo e attivista politico - autore di un volume arrivato da poco nelle librerie che s'intitola Sollevazione. Collasso europeo e prospettive del movimento (Manni) - comincia a ragionare così della parola felicità e del suo rapporto con la politica.