The book of love. Il piccolo libro dell'amore PDF

Associazionelabirinto.it The book of love. Il piccolo libro dell'amore Image

9788820048051
Monica Sheehan
Un piccolo libro che farà emergere il lato romantico di ognuno di noi! Monica Sheehan, autrice del bestseller Be happy, questa volta esplora il linguaggio universale dell'amore. Con le sue inconfondibili illustrazioni, riesce a dare una prospettiva del tutto nuova, brillante e ironica, a un tema che vive di stereotipi: dall'"amore a prima vista" alla "febbre d'amore" al "m'ama non m'ama". Mettiamoci comodi e lasciamoci colpire dalla freccia di Cupido, mentre "The Book of Love" ci porta nel mondo fin troppo conosciuto ma sempre emozionante dell'amore, l'unica cosa di cui davvero non possiamo fare a meno.

Il piccolo libro dell'ombra — Libro di Robert Bly

Danze E Suoni Dei Balcani Con CD Audio Danze E Coreografie Tradizionali Per Bambini Intercultura Libro Didattico Con Canzoni PDF Kindle. Dentro E Fuori Le Cime Dolomiti Di Brenta Tra L Occhio E Il Passo PDF Kindle.

Leggi il libro di The book of love. Il piccolo libro dell'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di The book of love. Il piccolo libro dell'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il piccolo libro dell'ombra — Libro di Robert Bly

The book of love. Il piccolo libro dell'amore, Libro di Monica Sheehan. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Varia, rilegato, data pubblicazione ottobre 2009, 9788820048051.