Dogana d'amore PDF

Associazionelabirinto.it Dogana d'amore Image

Nico Orengo
Le storie di Orengo sono ambientate nelle terre di confine, poeticamente reinventate, che vanno dall'estremo lembo della Riviera di Ponente alla vicina Costa Azzurra. In questo romanzo del 1987, un incerto confine amoroso fonde terra e mare, acque dolci e acque salate, uomini e animali, ma anche fiaba e realtà: cosicché sembra perfettamente naturale e plausibile l'amicizia del giovene Martino per una trota che osa avventurarsi in mare. Accanto a loro Armida, giovane suora incapace di sostenere il peso di una incerta vocazione, e Margherita, sposa in fuga e maestra in un paese senza bambini.

Dogana d'amore (Book, 1996) [WorldCat.org]

Dogana d'amore Orengo Nico edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili , 1996 Le storie di Orengo sono ambientate nelle terre di confine, poeticamente reinventate, che vanno dall'estremo lembo della Riviera di Ponente alla vicina Costa Azzurra.

Leggi il libro di Dogana d'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dogana d'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: Dogana d'amore - Nico Orengo - Libri

D'Amore Rosita Curriculum vitae Atto di conferimento n. 47851 del 26/04/2019 - Direzione interregionale per Toscana, Sardegna e Umbria - Ufficio delle dogane di Pisa ...