La tigre e i suoi amici. Fai cucù con me? PDF

Associazionelabirinto.it La tigre e i suoi amici. Fai cucù con me? Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Tocca, senti e gioca! Incontra gli animali più selvaggi del mondo! Sfoglia le pagine di questo libro e scopri tutte le sorprese nascoste all'interno: inserti tattili, colori brillanti, buchi, alette e finestrelle per giocare! Età di lettura: da 3 anni.

DOCX www.sognalibri.it

He-Man è un personaggio immaginario ispirato al protagonista tipo del genere fantasy eroico, creato nel 1981 da Mattel per la linea di giocattoli dei Masters of the universe (accorciato spesso in M.O.T.U., in italiano "i dominatori dell'universo").Il personaggio, introdotto con dei fumetti di poche pagine allegate ai giocattoli, ha acquisito grande popolarità con la serie TV d'animazione che ...

Siamo lieti di presentare il libro di La tigre e i suoi amici. Fai cucù con me?, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di La tigre e i suoi amici. Fai cucù con me? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: La tigre e i suoi amici. Fai cucù con me? - - Libri

La balena e i suoi amici. Fai cucù con me? Ediz. a colori è un libro pubblicato da De Agostini nella collana Primi incontri - sconto 5% - ISBN: 9788851172596