Amici di letto PDF

Associazionelabirinto.it Amici di letto Image

9788845194320
Gina L. Maxwell
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?

Amici di letto (2011) | Tantifilm.eu

Amici Di Letto è un film del 2011 di genere Commedia/Romance, diretto da Will Gluck, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Nolan Gould, Shaun White.

Amici di letto PDF. Amici di letto ePUB. Amici di letto MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Amici di letto su associazionelabirinto.it.

Film Simili | I migliori film come Amici di letto (2011)

Amici di letto (2011), scheda completa del film di Will Gluck con Justin Timberlake, Mila Kunis, Patricia Clarkson: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e news.