Mio re dagli occhi belli PDF

Associazionelabirinto.it Mio re dagli occhi belli Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788873714644
DATA
2008
AUTORE
Rodesia Vichi
DESCRIZIONE
Esiste l'amore vero? Quell'amore con la A maiuscola che ci eleva al di sopra delle semplici passioni umane? Mavi, la protagonista della storia, ne è convinta ed è anche l'unico amore che vuole avere. A tredici anni, non ancora donna ma neanche più bambina, si innamora di Valerio, fratello gemello della sua migliore amica, e a lui resta fedele. Lo incontra dopo molti anni e da quel momento incomincia una storia fatta di sguardi, inseguimenti e sogni. Senza mai parlarsi o avere rapporti reali i due si amano nelle loro rispettive fantasie, finché il mondo esterno non cerca di riportare alla normalità ciò che non può capire. Messaggi anonimi e biglietti le sono recapitati per metterla apparentemente in guardia contro Valerio, che si fa vedere in giro con altre donne. La felicità in cui Mavi ha vissuto e il suo stesso amore vengono messi in pericolo dal nascere della gelosia che non le permette più di sentirsi appagata solo con la vista del suo Re.

Frasi sullo Sguardo (brevi): le 50 più belle e famose

Le 10 attrici con gli occhi più belli del mondo. ... Dopo tanti occhi chiari omaggiamo una bellezza mediterranea dagli occhi scuri, ... Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati ...

SCARICARE LEGGI ONLINE

Mio re dagli occhi belli PDF. Mio re dagli occhi belli ePUB. Mio re dagli occhi belli MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Mio re dagli occhi belli su associazionelabirinto.it.

Frasi sugli occhi, aforismi, proverbi e citazioni

Sono belli, anzi bellissimi, i tuoi occhi. E posso dire anche qualcosa di più! Guardandoti ho visto un'anima stupenda che rispecchia il profondo blù dei tuoi occhi.

LIBRI CORRELATI