Mio re dagli occhi belli PDF

Associazionelabirinto.it Mio re dagli occhi belli Image

Rodesia Vichi
Esiste l'amore vero? Quell'amore con la A maiuscola che ci eleva al di sopra delle semplici passioni umane? Mavi, la protagonista della storia, ne è convinta ed è anche l'unico amore che vuole avere. A tredici anni, non ancora donna ma neanche più bambina, si innamora di Valerio, fratello gemello della sua migliore amica, e a lui resta fedele. Lo incontra dopo molti anni e da quel momento incomincia una storia fatta di sguardi, inseguimenti e sogni. Senza mai parlarsi o avere rapporti reali i due si amano nelle loro rispettive fantasie, finché il mondo esterno non cerca di riportare alla normalità ciò che non può capire. Messaggi anonimi e biglietti le sono recapitati per metterla apparentemente in guardia contro Valerio, che si fa vedere in giro con altre donne. La felicità in cui Mavi ha vissuto e il suo stesso amore vengono messi in pericolo dal nascere della gelosia che non le permette più di sentirsi appagata solo con la vista del suo Re.

Frasi sullo Sguardo (brevi): le 50 più belle e famose

Mio re dagli occhi belli PDF. Mio re dagli occhi belli ePUB. Mio re dagli occhi belli MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Mio re dagli occhi belli su associazionelabirinto.it.

Frasi sugli occhi, aforismi, proverbi e citazioni

Sono belli, anzi bellissimi, i tuoi occhi. E posso dire anche qualcosa di più! Guardandoti ho visto un'anima stupenda che rispecchia il profondo blù dei tuoi occhi.