Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo più bello-Una notte senza te PDF

Associazionelabirinto.it Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo più bello-Una notte senza te Image

K. A. Linde
Non dirlo a nessuno Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita. Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l'editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. E Liz non è molto a suo agio in clandestinità, soprattutto quando le cose tra lei e Hayden iniziano a farsi meno platoniche di quel che pensava. Elegante, sexy e brillante, Non dirlo a nessuno si avventura in una campagna elettorale in cui c'è molto da perdere, e una storia d'amore in cui si può perdere ancora di più, per rispondere alla domanda: quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore? Il mio ricordo più bello Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti. meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati? Una notte senza te Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi. Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunnie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali. Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?

Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo ...

NON DIRLO A NESSUNO, IL MIO RICORDO PIU' BELLO, UNA NOTTE SENZA TE, TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO, NON HO SCELTO DI AMARTI "Record Series/Amori in prima pagina" di K. A. Linde Con Newton Compton arriva in Italia dal 6 Ottobre il quarto volume della serie Amori in prima pagina di K. A. Linde intitolato Tutto quello di cui ho bisogno dal titolo originale Struck from the record .

Siamo lieti di presentare il libro di Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo più bello-Una notte senza te, scritto da K. A. Linde. Scaricate il libro di Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo più bello-Una notte senza te in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

non dirlo a nessuno libro - Le migliori offerte web

Amori In Prima Pagina: Non Dirlo A Nessuno-Il Mio Ricordo Piu' Bello-Una Notte S è un libro di Linde K. A. edito da Newton Compton Editori a gennaio 2019 - EAN 9788822717023: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.