Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2 PDF

Associazionelabirinto.it Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2 Image

Roger Leloup
Il Reno e la Mosella scorrono tranquillamente tra altipiani e colline. Ma poco lontano dalle loro rive, alcuni uomini giocano con il fuoco e seminano la morte. Un organo il cui soffio diabolico rende folli. Una macchina capace di catturare la potenza dei lampi per trasformarla in arma per uccidere. Un misterioso complesso scientifico sotto la piccola cittadina di Rothenburg. Un vampiro che giunge di notte per nutrirsi del sangue della graziosa Ingrid... Dietro il fascino dei suoi paesaggi, la Germania nasconde misteri e pericoli!

Libri Leloup Roger: catalogo Libri di Roger ... - UNILIBRO

Sotto il cielo della Cina. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 5 è un libro di Leloup Roger pubblicato da Nona Arte - sconto 5% - ISBN: 9788899728113

Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2 PDF. Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2 ePUB. Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2 su associazionelabirinto.it.

Roger Leloup - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Avventure tedesche. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 2. Autore Roger Leloup, Anno 2016, Editore Nona Arte. € 29,90. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. 2015. Aggiungi a una lista + Dalla Terra a Vinea. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 1. Autore Roger Leloup, Anno 2015, Editore Nona Arte. € 29,90. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. Inserisci i ...