Il nuovo concorso a cattedra. Kit completo per la preselezione. Con software di simulazione PDF

Associazionelabirinto.it Il nuovo concorso a cattedra. Kit completo per la preselezione. Con software di simulazione Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Per la preselezione del Nuovo concorso a cattedra, un kit completo con tutto ciò che occorre per una preparazione efficace. Il volume "Tecniche e metodi " rappresenta uno strumento studiato in modo specifico per rendere più efficace lo studio in funzione di un test preselettivo a risposta multipla. Tra gli argomenti trattati: come affrontare i test a risposta multipla, tecniche per eliminare i distrattori ed individuare la risposta corretta, tecniche di memoria, tecniche di lettura veloce e comprensione dei testi, gestione efficace della prova d'esame. Il volume "Teoria ed Esercizi per la preselezione" contiene una completa disamina di tutte le tipologie di quesiti riscontrabili in sede d'esame: test attitudinali e logico deduttivi, comprensione dei testi, informatica (con nozioni teoriche di base e modelli risolutivi) ed una vasta raccolta di quesiti svolti e commentati comprese le lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco). L'ultima parte del testo contiene cinque esercitazioni di prove d'esame. Il volume è completato da un software che consente di effettuare infinite simulazioni.

Il nuovo concorso a cattedra. Kit completo per la ...

Dopo aver letto il libro Il nuovo concorso a cattedra.Kit completo per la preselezione e la preparazione al concorso nella scuola primaria. Con software di simulazione di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Leggi il libro di Il nuovo concorso a cattedra. Kit completo per la preselezione. Con software di simulazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il nuovo concorso a cattedra. Kit completo per la preselezione. Con software di simulazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Kit preselezione concorso a cattedra Scuola Infanzia e ...

Kit completo per la preselezione del concorso a cattedra per Sostegno didattico nella scuola dell'Infanzia e scuola primaria. ... Kit Preselezione concorso a cattedra Sostegno didattico Infanzia e primaria ... Il testo è corredato da un software di simulazione che consente di esercitarsi in vista della prova accessibile nell' area riservata.