11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi A038, A047, A049 PDF

Associazionelabirinto.it 11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi A038, A047, A049 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Per la preparazione all'esame di ammissione al Tirocinio Formativo Attivo per le classi di abilitazione: - Matematica - Fisica - Matematica e Fisica Il volume è costituito da un’ampia raccolta di quiz a risposta multipla suddivisi per area disciplinare e corredati da un sintetico ma puntuale richiamo teorico. Le aree trattate sono relative alle principali conoscenze disciplinari necessarie per l’insegnamento delle materie per le quali si intende abilitarsi e comprendono anche testi volti alla verifica delle capacità di comprensione dei testi e delle competenze linguistiche. Il commento fornito per ciascun quesito favorisce un rapido riepilogo delle nozioni fondamentali e consente di fissare i concetti chiave. Il volume comprende inoltre una serie di esercitazioni finali per una verifica trasversale delle conoscenze su tutti gli argomenti trattati e le prove ufficiali svolte e commentate. Il testo è completato da un software di simulazione, accessibile dal sito edises mediante il codice contenuto all'interno del volume. Il software consente di effettuare simulazioni d'esame o esercitazioni per materia. Le simulazioni ricalcano la prova reale in termini di composizione, tempo a disposizione, attribuzione del punteggio. Le istruzioni per accedere al software sono contenute all'interno del volume.

11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi ...

11 TFA. Matematica e fisica per le classi A038, A047, A049. Con software di simulazione, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edises, collana Tirocinio formativo attivo, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione gennaio 2014, 9788865843840.

Siamo lieti di presentare il libro di 11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi A038, A047, A049, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di 11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi A038, A047, A049 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi ...

Compra il libro 11 TFA. Matematica e fisica. Prova scritta per le classi A038, A047, A049 di Massimo Panzica; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it