Il giro del mondo in 80 giorni PDF

Associazionelabirinto.it Il giro del mondo in 80 giorni Image

none
Un classico straniero della narrativa per i ragazzi affidato, per la traduzione, a Libero Bigiaretti. Il giro del mondo in 80 giorni è uno dei più bei libri di Jules Verne e sicuramente il più diffuso e tradotto. Il romanzo è ricco di colpi di scena, imprevedibili tranelli, improvvisazioni geniali e soluzioni coraggiose. Il protagonista, il signor Phileas Fogg, non è mosso da altro scopo se non quello di dimostrare che l'impresa di compiere il giro del globo terrestre in meno di tre mesi, è probabile. Età di lettura: da 9 anni.

Il giro del mondo in 80 giorni - Verne, Jules - Ebook ...

Il giro del mondo in 80 giorni. La voce di Paolo Poli vi porterà a bordo della più famosa mongolfiera di tutti i tempi interpretando vari personaggi del celebre romanzo di Jules Verne Il giro del mondo in ottanta giorni. Un viaggio in 15 puntate pubblicate solo sul web.

Siamo lieti di presentare il libro di Il giro del mondo in 80 giorni, scritto da none. Scaricate il libro di Il giro del mondo in 80 giorni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: giro del mondo in 80 giorni - Libri per bambini ...

"Il giro del mondo in 80 giorni", con i suoi colpi di scena e le suggestive ambientazioni, diverte il lettore e lo tiene inchiodato alle pagine. Attraverso il tema del viaggio, Verne ci regala emozioni, suspense, avventura come solo un grande autore sa fare. Età di lettura: da 9 anni.