Betty & Veronica. Riverdale PDF

Associazionelabirinto.it Betty & Veronica. Riverdale Image

Adam Hughes
Betty Cooper e Veronica Lodge sono le ragazze più ammirate di Riverdale. Da sempre migliori amiche. Alleate. Inseparabili. Fino al giorno in cui è il futuro stesso della città a esigere che si schierino su fronti opposti in uno scontro senza quartiere, senza prigionieri e senza possibilità di ritirata. Unghie si romperanno. Capelli verranno strappati. Sembra troppo drammatico, ma non lo è. L'inferno non conosce furia paragonabile a quella di una ragazza tradita dalla sua migliore amica! Adam Huges rende la bionda e la mora più amate di Riverdale protagoniste di un volume unico che dividerà il mondo: Team Betty o Team Veronica?

if veronica was in love with betty AU - YouTube

Sei Betty, Veronica o Cheryl di Riverdale? Scoprilo subito con il nostro quiz sulla serie TV di The CW, quale personaggio si nasconde dentro di te? Tra i personaggi più amati dei teen drama del momento ci sono sicuramente le protagoniste della serie TV di The CW più seguita del momento, Riverdale.

Siamo lieti di presentare il libro di Betty & Veronica. Riverdale, scritto da Adam Hughes. Scaricate il libro di Betty & Veronica. Riverdale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Riverdale | Netflix

Betty and Veronica (also known as Archie's Girls Betty and Veronica) was an ongoing comic book series published by Archie Comics focusing on "best friends and worst enemies" Betty Cooper and Veronica Lodge.Betty first appeared in Pep Comics #22 while Veronica made her debut a few months later, in Pep Comics #26, as an immediate rival to Betty for Archie's affections.