Lo scontrino elettronico PDF

Associazionelabirinto.it Lo scontrino elettronico Image

Luca Capozucca,Fabio Rocci
Con l'entrata in vigore del c.d. "scontrino elettronico\

Fattura in formato elettronico anche se preceduta da scontrino

Da ieri lunedi 1° luglio è entrato in vigore lo scontrino elettronico.Tutti i negozi e esercizi commerciali con volume d'affari superiore a 400mila euro l'anno hanno l'obbligo di rilasciare al consumatore, al posto dello scontrino o della ricevuta fiscale, un documento con valenza solo commerciale.

Leggi il libro di Lo scontrino elettronico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lo scontrino elettronico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Annullare lo scontrino fiscale: la procedura - Fiscomania

L'emissione dello scontrino elettronico diventerà solo un piacere! Siscontrino è la soluzione perfetta per le vendite nel tuo negozio: basta l'app SiScontrino per collegarsi ad un registratore telematico moderno ed emettere un documento commerciale a norma di legge.