Istituzioni di diritto privato (diritto civile) PDF

Associazionelabirinto.it Istituzioni di diritto privato (diritto civile) Image

none
Questa nuova edizione del manuale di Istituzioni di diritto privato mantiene l'impostazione tradizionale che si propone di prendere per mano lo studente del primo anno di una facoltà giuridica e, grazie ai diversi livelli di esposizione di accompagnarlo durante la prima lettura, la fase di ripasso, nonché in quelle successive (più analitiche) per la preparazione di altri esami civilistici fino a seguirlo - con approfondimenti mirati e graficamente differenziati - nei più impegnativi concorsi, abilitazioni ed esami post-universitari.

AA.VV. Istituzioni di Diritto Privato

Manuale di istituzioni di diritto privato (diritto civile) è un libro a cura di Massimiliano Di Pirro pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone nella collana Manuali Simone. Esami, concorsi, formazione professionale: acquista su IBS a 28.50€!

Leggi il libro di Istituzioni di diritto privato (diritto civile) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Istituzioni di diritto privato (diritto civile) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

AA.VV. Istituzioni di Diritto Privato

Ottimo libro, esaustivo e tecnico! Lo sto utilizzando per preparare l'esame di diritto privato in una facoltà economica. Mi sto trovando abbastanza bene, scorrevole il giusto. Dò 4 stelle perché non lo reputo adatto a tutti bensì solo a chi ha avuto modo di studiare/ praticate il diritto e il suo linguaggio.