Tondo come il mondo. Manuale per bambini amici della terra PDF

Associazionelabirinto.it Tondo come il mondo. Manuale per bambini amici della terra Image

Cristina Gabetti,Piero Corva
Un volume che invita i giovani lettori a contribuire al benessere dell'ambiente, illustrando quanto siano fondamentali per la nostra sopravvivenza le risorse naturali e quali siano i modi migliori per preservarle. Accanto a testi appassionanti e buffe illustrazioni, i ragazzi troveranno indicazioni preziose sui comportamenti corretti da adottare ogni giorno e divertenti proposte di esperienze da fare in classe, all'aperto o a casa. Età di lettura: da 5 anni.

Tondo Come Il Mondo - Gabetti Cristina; Corva Piero ...

il progetto Tondo come il mondo. Manuale per bambini amici della Terra, promosso dalla Fondazione Ambienta in collaborazione con Giunti Progetti Educativi. La campagna, giunta alla quarta edizione, si rivolge alle classi III, IV e V delle scuole primarie di

Leggi il libro di Tondo come il mondo. Manuale per bambini amici della terra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tondo come il mondo. Manuale per bambini amici della terra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Tondo come il mondo - Amici della Scuola

Manuale per bambini amici della Terra Fondazione Ambienta Edizione 2013/2014 Il progetto è rivolto alle classi III, IV e V della scuola primaria di tutto il territorio nazionale. I bambini dovranno trasformarsi in veri e propri giornalisti d'inchiesta, raccontando le buone pratiche o le situazioni negative che osservano nell'ambiente che li circonda.