Mad. Nessun limite PDF

Associazionelabirinto.it Mad. Nessun limite Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788867023875
DATA
2017
AUTORE
Chloé Esposito
DESCRIZIONE
Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione di prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta. Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire. Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella è soltanto il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

Chloe Esposito - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

MAD. Nessun limite, di Chloé Esposito. Posted on 06/09/2017; by Anna; Non posso definire MAD un thriller, perché questo romanzo di Chloé Esposito è molto di più , è un manuale di psicoanalisi, un concentrato di emozioni.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Mad. Nessun limite PDF. Mad. Nessun limite ePUB. Mad. Nessun limite MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Mad. Nessun limite su associazionelabirinto.it.

MAD - Libri e Parole

Una ragazza bugiarda, Libro di Ali Land. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Nuova narrativa Newton, rilegato, data pubblicazione marzo 2017, 9788822704153.

LIBRI CORRELATI