Una sola notte PDF

Associazionelabirinto.it Una sola notte Image

James Patterson,Michael Ledwidge
Lauren Stillwell era convinta di saper riconoscere una bugia. Si sbagliava. Lei, una tra le migliori detective di New York, non ha mai sospettato che il suo matrimonio fosse una menzogna, eppure adesso deve affrontare la realtà. Paul, l'uomo che ha sempre amato, la tradisce: mentre lo aspettava fuori dal suo ufficio per fargli una sorpresa, lo ha visto uscire in compagnia di un'altra donna e poi sparire all'interno di un albergo. Sconvolta, umiliata e in preda a un bruciante desiderio di vendetta, Lauren decide allora di ripagare il torto subito con la stessa moneta: approfittando di un viaggio di lavoro del marito, cede alle lusinghe di un affascinante detective della narcotici, abbandonandosi a una notte di sesso sfrenato. Ma quella che doveva essere una semplice avventura si trasforma ben presto in un incubo senza via d'uscita. Poche ore dopo il loro incontro, infatti, il suo amante viene trovato morto e, per un beffardo scherzo del destino, le indagini vengono affidate proprio a lei, che sa molto bene chi sia l'assassino... Trascinata in una spirale diabolica di segreti e ricatti, a causa di una sola notte di follia Lauren rischierà quindi di perdere tutto: il lavoro, la famiglia e, forse, la sua stessa vita.

Tutto in una sola notte - Newton Compton Editori

Traduzioni in contesto per "una sola notte" in italiano-francese da Reverso Context: in una sola notte, per una sola notte

Una sola notte PDF. Una sola notte ePUB. Una sola notte MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Una sola notte su associazionelabirinto.it.

Una sola notte - James Patterson e Michael Ledwidge ...

2° Solo single. Il mio consiglio più grande è di cercare avventure occasionali di una sola notte solo se si è single. Il tradimento complica tutto, metteremo noi e la persona con cui siamo già sentimentalmente legati in una brutta situazione. Le avventure una tantum vanno bene solo nei periodi di libertà.