Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online PDF

Associazionelabirinto.it Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online Image

Brian Halligan,Dharmesh Shah
L'inbound marketing indica una modalità di marketing incentrata sull'essere trovati da potenziali clienti e contrasta con le tecniche tradizionali, dette anche di outbound marketing, che sono imperniate su un messaggio direzionato unicamente verso il cliente. Con l'inbound si passa dal cosiddetto interruption al permission marketing: l'audience va conquistata fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento che ne viene quindi coinvolto e attirato. Questo testo è scritto dai fondatori di HubSpot, una delle realtà più di successo nell'ambito dei servizi di inbound marketing. Sono contenute tutte le informazioni riguardati il comportamento dei clienti e le loro preferenze 'digitali'. Tutte queste informazioni trasformeranno il solito marketing online in uno strumento attuale e di grande efficacia. Le chiamate, le mail e così via sono superate, nel mondo online è il cliente che cerca il prodotto di cui ha bisogno e voi dovete farvi trovare. Inbound marketing capisce queste tendenze e delinea le strategie per poter trarre il massimo vantaggio da questo cambiamento di prospettiva. Ma non solo, spiega come convertire i visitatori in contatti con un profilo qualificato e illustra come 'coltivarli' per poter raggiungere il gran risultato del cliente soddisfatto.

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online ...

L'Inbound Marketing (o marketing attrattivo) è un insieme di fasi che portano un bene, un servizio o un'azienda a rendersi visibile online, catturando l'attenzione di determinati utenti sul web. E proprio su questi utenti sarà possibile impostare strategie commerciali per portarli a diventare clienti e promotori del brand.

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online PDF. Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online ePUB. Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online su associazionelabirinto.it.

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online

Scopri Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online di Halligan, Brian, Shah, Dharmesh, Lavagno, E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.