Mezzi di trasporto. Ediz. illustrata. Con gadget PDF

Associazionelabirinto.it Mezzi di trasporto. Ediz. illustrata. Con gadget Image

Brenda Apsley,Cameron Craig
Un volume per bambini dai 3 ai 5 anni con illustrazioni colorate dove ad una storia ambientata alla fattoria sono abbinate attività divertenti ed educative, che vanno dalla percezione visiva, al primo approccio ai numeri, all'arricchimento lessicale. L'attività di posizionare gli animali a pressione nel loro alloggiamento mediante un bottone attacca-stacca, inoltre, contribuirà ad affinare la manualità del bambino. Età di lettura: da 3 anni.

Mezzi di trasporto. Ediz. illustrata. Con gadget - Brenda ...

I mezzi di trasporto. Il trenino Thomas. Ediz. illustrata. Con gadget, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Liscianigiochi, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione gennaio 2016, 9788874306183.

Siamo lieti di presentare il libro di Mezzi di trasporto. Ediz. illustrata. Con gadget, scritto da Brenda Apsley,Cameron Craig. Scaricate il libro di Mezzi di trasporto. Ediz. illustrata. Con gadget in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Mezzi di trasporto. Libri zig zag. Ediz. illustrata ...

Mezzi di trasporto. Mondo bebé. Ediz. illustrata, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Coccinella, cartonato, data pubblicazione luglio 2015, 9788868901998.