I segni distintivi dell'azienda: dinamismo e profili di tutela a confronto PDF

Associazionelabirinto.it I segni distintivi dell'azienda: dinamismo e profili di tutela a confronto Image

Carlo Alberto Giusti
Il lavoro monografico offre una panoramica dei segni distintivi dell'azienda alla luce delle più recenti elaborazioni dottrinali e giurisprudenziali italiane e comunitarie in materia. Il filo conduttore dell'opera è rappresentato dall'esame dei segmenti sostanziali e processuali degli istituti analizzati; le questioni giuridiche sono affrontate con spirito critico e con particolare attenzione alle problematiche di matrice strettamente comunitaria. Un esame peculiare è stato riservato ai temi più attuali che hanno interessato il campo dei "collettori di clientela\

I segni distintivi dell'azienda - Dinamismi e profili di ...

Segni distintivi dell'azienda. Dinamismi e profili di tutela a confronto 20 Giugno 2017 - 414 Views . Monografia. Questo lavoro monografico pubblicato da Egea nel 2016 offre una panoramica dei ...

Leggi il libro di I segni distintivi dell'azienda: dinamismo e profili di tutela a confronto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I segni distintivi dell'azienda: dinamismo e profili di tutela a confronto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Ebook: Carlo Alberto Giusti | MLOL Plus

E-book di Carlo Alberto Giusti, I segni distintivi dell'azienda - Dinamismi e profili di tutela a confronto, dell'editore Egea. Percorso di lettura dell'e-book: eBook - libri.