Scritti dell'ispirazione. Un'antologia PDF

Associazionelabirinto.it Scritti dell'ispirazione. Un'antologia Image

9788807819339
Kahlil Gibran
Racconti, poesie e aforismi condensano le verità senza tempo, che sanno parlare a tutti, di Kahlil Gibran intorno ad argomenti come il sentimento d'amore, lo splendore dell'amicizia, la bellezza della morte, la ricchezza e il dolore, l'ambizione e il destino. Gli scritti del "Profeta del Libano" possiedono un particolare sapore di antica saggezza che sa fondersi con l'attualità del suo pensiero, per quanto le due cose possano sembrare incompatibili. Scrittore di fine intelligenza, sviluppa parabole sulle grandi questioni dell'esistenza, immergendosi nelle profondità del misticismo. Nel suo stile semplice, essenziale, lapidario, sa spaziare dalla tenerezza che dà sollievo allo spirito alla più amara invettiva che brucia la coscienza.

Scritti dell'ispirazione. Un'antologia - Gibran Kahlil ...

Scritti Dell'ispirazione è un libro di Gibran Kahlil edito da Feltrinelli a ottobre 2006 - EAN 9788807819339: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Scritti dell'ispirazione. Un'antologia PDF. Scritti dell'ispirazione. Un'antologia ePUB. Scritti dell'ispirazione. Un'antologia MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Scritti dell'ispirazione. Un'antologia su associazionelabirinto.it.

Khalil Gibran - Wikipedia

Domanda: "Che cosa significa che la Bibbia è ispirata?" Risposta: Quando si dice che la Bibbia è ispirata, ci si sta riferendo al fatto che Dio ha influenzato divinamente gli autori umani delle Scritture in modo tale che ciò che essi hanno scritto sia la Sua stessa Parola. Nel contesto delle Scritture, la parola ispirazione significa semplicemente "respirata da Dio".