Detective Conan. Vol. 13 PDF

Associazionelabirinto.it Detective Conan. Vol. 13 Image

9788864204437
Gosho Aoyama
Conan e i suoi piccoli amici si recano in uno studio cinematografico con il professor Agasa per assistere alle riprese del nuovo film di mostri con protagonista il terribile Gomera. Naturalmente, non tarda a verificarsi una tragedia: qualcuno, con indosso il costume di Gomera, uccide a coltellate il produttore del film.

Detective Conan Part 13 Vol.4 [Edizione: Germania]: Amazon ...

Case Closed, known as Meitantei Conan (名探偵コナン, lit.Great Detective Conan, officially translated as Detective Conan) in Japan, is written by Gosho Aoyama and serialized in Shogakukan's Weekly Shōnen Sunday.The series began its serialization on January 19, 1994. Since Case Closed's premiere, over 1000 chapters have been released in Japan, making it the 21st longest running manga series.

Siamo lieti di presentare il libro di Detective Conan. Vol. 13, scritto da Gosho Aoyama. Scaricate il libro di Detective Conan. Vol. 13 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Detective Conan - Volume 13 | Adrift Culture

Detective Conan vol.13, Libro di Gosho Aoyama. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Star Comics, brossura, data pubblicazione ottobre 2013, 9788864204437.