E-bike & mountainbike. Alto Adige, Dolomiti, Lago di Garda. I percorsi più belli lungo le ciclovie a sud del Brennero PDF

Associazionelabirinto.it E-bike & mountainbike. Alto Adige, Dolomiti, Lago di Garda. I percorsi più belli lungo le ciclovie a sud del Brennero Image

Christjan Ladurner,Barbara Benedini
L'e-bike sta acquisendo sempre più popolarità e consente a ciclisti di ogni età di percorrere itinerari impegnativi con il minimo sforzo. Questo è il primo libro specializzato per e-bike ed e-mtb nel quale sono descritti 60 tour panoramici per diversi livelli di difficoltà suddivisi nelle regioni: Alto Adige, Dolomiti e Lago di Garda. Ogni tour è corredato di una cartina topografica o 3D, che visualizza il sottofondo stradale e i più importanti way point. Inoltre un preciso profilo altimetrico, la relativa traccia GPS, i dati tecnici dell'itinerario (tipo di bici, la stagione migliore per effettuare il tour ecc.) completano la già dettagliata descrizione. Per poter offrire sia ai principianti, sia ai professionisti tour appropriati, nella stesura della guida si è puntato maggiormente su una vasta gamma di tour con diversi livelli di difficoltà e caratteristiche tecniche.

Piste ciclabili in Trentino Alto Adige

Leggi il libro di E-bike & mountainbike. Alto Adige, Dolomiti, Lago di Garda. I percorsi più belli lungo le ciclovie a sud del Brennero direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di E-bike & mountainbike. Alto Adige, Dolomiti, Lago di Garda. I percorsi più belli lungo le ciclovie a sud del Brennero in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Sentieri Mountainbike in Alto Adige - sentres.com

E-Bike Scopri gli itinerari da percorrere con la bici a pedalata assistita Fino a qualche anno fa, scoprire la montagna in MTB era un'esperienza solo per pochi ciclisti bene allenati, che riuscivano a superare anche le salite più ripide.