Il sigillo di Aetherea. L'era della luna rossa PDF

Associazionelabirinto.it Il sigillo di Aetherea. L'era della luna rossa Image

Pietro Ferruzzi
Qui tutto ha inizio. La Luna Rossa è giunta e con lei ha portato le tenebre. La foresta parve rivestirsi di oro rosso, le foglie ampie luccicavano mosse dal vento. Nessuno fiatava, rimasero tutti a bocca aperta e occhi spalancati a rimirare il fantastico spettacolo offerto da madre natura. L'evento raggiunse il suo apice e poi iniziò a sfumare, le due lune ripresero ognuna il proprio percorso e la luca bianca tornò a illuminare la notte, mantenendo però leggere tonalità rossastre.

Sigillo di Aetherea - Pietro Ferruzzi - Libro - Campanila ...

IL SIGILLO DI AETHEREA di Pietro Ferruzzi Titolo: Il Sigillo di Aetherea Sottotitolo: L'Era della Luna Rossa Genere: Fantasy Sottogenere:

Leggi il libro di Il sigillo di Aetherea. L'era della luna rossa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il sigillo di Aetherea. L'era della luna rossa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

L'Era della Luna Rossa | Esordiente allo sbando

In questo modo è nata la scrittura del romanzo "L'era della Luna Rossa: Il Sigillo di Aetherea", una storia ispirata dalla nascita di mio figlio e scritta per lui.Era l'agosto del 2012 quando, mentre viaggiavo in macchina da solo, ho iniziato a fantasticare su questa storia.