Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® PDF

Associazionelabirinto.it Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® Image

Tina Festa
"Il mondo è pieno di poesia che attende di essere scoperta": comincia così Tina Festa nel presentare, nelle prime pagine di questo libro, il Metodo Caviardage®. Un metodo utile a scoprire la poesia che ci sta intorno, nei suoni, nelle immagini, negli odori e negli oggetti che ci circondano e che, spesso, non vediamo per la frenesia della vita quotidiana. Questo libro accompagnerà i lettori nella scoperta del Metodo Caviardage®, delle sue origini, della sua visione del mondo e di come sia possibile utilizzarlo per se stessi come pratica di benessere e di meditazione, oppure, se adeguatamente formati, per gli altri: come strumento di lavoro nella didattica scolastica, nel counseling, in arte terapia, in psicoterapia e nelle relazioni d'aiuto. Attraverso il Metodo Caviardage®, i lettori saranno in grado di superare il blocco creativo e cimentarsi nella scrittura di testi poetici per condividere il proprio sentire, educandosi ed educando alla bellezza. La pratica costante del "trovare la poesia nascosta" in noi e intorno a noi diventa, infatti, un'attitudine mentale ed etica. L'incontro con la bellezza farà riscoprire il gusto della vita e permetterà di conoscere "luoghi" del nostro essere ancora inesplorati.

Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il ...

Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® è un libro di Tina Festa pubblicato da la meridiana nella collana Partenze... per educare alla pace: acquista su IBS a 15.68€!

Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® PDF. Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® ePUB. Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® su associazionelabirinto.it.

Metodo Caviardage ® di Tina Festa: corso base - Letizia ...

Compra il libro Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage® di Festa, Tina; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it