Le effemeridi dal 1920 al 2000 PDF

Associazionelabirinto.it Le effemeridi dal 1920 al 2000 Image

Ciro Discepolo
Le effemeridi raccolte in questo volume - calcolate per le ore zero di Greenwich, per ciascun giorno compreso tra il 1° gennaio 1920 e il 31 dicembre 2000 - essendo destinate all'uso astrologico, sono geocentriche, ossia inquadrano le posizioni planetarie secondo orbite viste dalla Terra. Il volume è corredato di appendici che presentano le Tavole delle Case e le tabelle per determinare l'ora di Greenwich e l'ora locale nei paesi esteri.

Effemeridi 1582-1699 - Ciro Discepolo, Michele Mauro

Leggi il libro di Le effemeridi dal 1920 al 2000 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le effemeridi dal 1920 al 2000 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

PDF Le effemeridi dal 1920 al 2000 ePub - MarloweAvery

Si tratta di effemeridi realizzate dal famoso astrologo italiano. Negli anni '80 furono pubblicate in un volume unico 1900-2010, ora in commercio trovate due volumi distinti: Le Effemeridi dal 1920 al 2000 e Le Effemeridi dal 2000 al 2050. Possono essere ordinate senza problemi presso qualunque libreria.