Jacky Ha-Ha PDF

Associazionelabirinto.it Jacky Ha-Ha Image

James Patterson,Chris Grabenstein
Jacky non resiste mai alla tentazione di fare battute, anche quando proprio dovrebbe tacere. Però se tutti ridono con i suoi scherzi, nessuno riderà di lei. Questa è la storia di Jacky Ha-Ha. È la storia di una mamma, ma anche di un'attrice molto spiritosa, che racconta alle figlie la sua vita da dodicenne, quando cresceva assieme alle sue sorelle e a suo papà, il bagnino più bello della spiaggia. E, ancora più importante, di quando si è guadagnata il suo soprannome e di come ha cambiato la sua vita rendendola più divertente! Età di lettura: da 11 anni.

Jacky Ha-Ha eBook di James Patterson - 9788893813877 ...

Jacky Ha-Ha - Ebook written by James Patterson, Chris Grabenstein. Read this book using Google Play Books app on your PC, android, iOS devices. Download for offline reading, highlight, bookmark or take notes while you read Jacky Ha-Ha.

Leggi il libro di Jacky Ha-Ha direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Jacky Ha-Ha in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Jacky Ha-Ha. E-book di James Patterson, Chris Grabenstein

Editorial Reviews. 3/16/2016 When you're the middle child in a household of seven girls, it takes a lot to get noticed—but Jacky Hart, the heroine of James Patterson's lively new novel for young readers, Jacky Ha-Ha, is up for the challenge.