Colora la tua Bologna. Colouring book PDF

Associazionelabirinto.it Colora la tua Bologna. Colouring book Image

Federica Aiello Pini
In "Colora la tua Bologna ci sono tutti i luoghi più famosi di Bologna. Un libro per artisti in erba, colmo di idee per realizzare disegni, dipinti, stampe e collage utilizzando una varietà di materiali e di tecniche artistiche. Si possono eseguire i progetti proposti seguendo fedelmente le sagome riportate sulle pagine oppure i bambini si possono lasciare guidare dalla fantasia. Età di lettura: da 5 anni.

Libri della collana Colora - Libraccio.it

Colouring books Trend: Libri da colorare. Rilassanti e divertenti i libri da colorare sono un must dell'estate! In spiaggia, per una pausa relax o per puro divertimento, bastano alcune matite colorate e un libro bianco e puoi dare il via alla tua immaginazione.

Leggi il libro di Colora la tua Bologna. Colouring book direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Colora la tua Bologna. Colouring book in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Colora la tua Bologna. Colouring book - Federica Aiello ...

Acquista online il libro Colora la tua Bologna. Colouring book di Federica Aiello Pini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.