L' apertura inglese 1.c4 e5. DVD. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it L' apertura inglese 1.c4 e5. DVD. Vol. 1 Image

Roberto Mogranzini
Giocare l'apertura Inglese significa essere flessibili e dinamici ed evitare una grande quantità di teoria. È un'apertura popolare a tutti i livelli, ed è stata utilizzato da campioni di primaria grandezza come Kasparov, Korchnoi, Botvinnik, Carlsen e altri grandi della scacchiera. L'inglese dà luogo a una immensa varietà di strutture: dalla Siciliana in contromossa al Riccio, a strutture centrali dinamiche o bloccate. È un'apertura nella quale la padronanza strategica delle posizioni tipiche è fondamentale. In questo DVD qviene trattata la variante 1.c4 e5 "Siciliana in contromossa" che il Bianco imposta e dove il Nero deve combinare prudenza e vigore per ottenere un gioco accettabile.

L'apertura inglese 1.c4 e5. DVD vol.1 - Mogranzini Roberto ...

Acquista l'articolo L'apertura inglese 1. c4 e5. DVD. Vol. 2 ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Arti Ricreative, scopri altri prodotti Mogranzini Roberto

L' apertura inglese 1.c4 e5. DVD. Vol. 1 PDF. L' apertura inglese 1.c4 e5. DVD. Vol. 1 ePUB. L' apertura inglese 1.c4 e5. DVD. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di L' apertura inglese 1.c4 e5. DVD. Vol. 1 su associazionelabirinto.it.

Migliorare a scacchi: Apertura Inglese

Inglese per il Bianco. Prima parte. Inglese per il Bianco. Prima parte. Skip navigation Sign in. ... (Apertura inglesa 1.c4 e5) - Duration: 9:22. Ajedrez a la carta 111,891 views.