Escursioni. Parco del Pollino. Natura, emozioni, escursioni PDF

Associazionelabirinto.it Escursioni. Parco del Pollino. Natura, emozioni, escursioni Image

Michele Zanetti
La guida offre l'opportunità di accedere alla conoscenza del Parco Nazionale del Polillo. Le 20 escursioni a piedi e i 5 itinerari ciclabili descritti consentono infatti di scoprirne gli ambienti più significativi e le atmosfere più suggestive.

Escursioni. Parco del Pollino. Natura, emozioni ...

Prenota la tua escursione nel Parco del Pollino. Organizziamo escursioni nel Parco del Pollino anche per chi è poco esperto e per chi vuole vivere la natura a 360°. Il Parco del Pollino offre innumerevoli itinerari da percorrere a piedi e splendidi scenari che accompagnano gli sportivi in tutte le attività all'aria aperta.

Leggi il libro di Escursioni. Parco del Pollino. Natura, emozioni, escursioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Escursioni. Parco del Pollino. Natura, emozioni, escursioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Escursioni Parco del Pollino - Natura, emozioni, escursioni

Chi ama la natura potrà avventurarsi in escursioni guidate sui sentieri del Pollino e passeggiate a cavallo. Partendo dalla nostra struttura, è possibile raggiungere immediatamente le faggete nei pressi di Piano Pedarreto, da dove percorrere i sentieri verso le cime che circondano il cuore del Parco.